Fundraising Outbound - Inbound

Per telemarketing Outbound si intendono tutti i servizi aziendali che prevedono la gestione delle comunicazioni in uscita. Offriamo ottimi servizi di Teleselling, Indagini di Mercato, Presa Appuntamenti, Creazione e Gestione Database per permettere alle aziende di gestire le proprie attività in modo affidabile e professionale.

Teleselling

L’attività di teleselling ha come obiettivo principale l’acquisizione di nuovi clienti, ovvero nuovi lead utili alla tua azienda.

Ci impegniamo a garantire che tutti i nostri operatori instaurino il giusto rapporto con i clienti, requisito fondamentale per finalizzare la vendita.

La nostra esperienza ventennale ci permette di vantare numerosi successi in diversi campi, in quanto amiamo approcciarci ad ogni progetto con precisione e attenzione al dettaglio, in modo da raggiungere sempre nuovi obiettivi.

"Attenzione al dettaglio"

Indagini di mercato

Per diverse aziende è fondamentale ottenere un feedback dai propri clienti, in merito alle campagne commerciali e all’utilizzo dei propri servizi o prodotti.

Grazie alla nostra esperienza ed al nostro personale qualificato, siamo in grado di contattare un numero molto alto di clienti, ottenendo dati accurati e specifici. 

Siamo in grado di unire velocità e accuratezza, studiando delle strategie atte a fare le giuste domande, utilizzando il giusto tono, in brevi tempistiche, per ottenere sempre più opinioni e per non tediare il cliente.

"Esperienza e personale qualificato"

Creazione e gestione database

Acquisire contatti al giorno d’oggi è una delle azioni più importanti per ogni azienda, per svariati motivi, come promuoversi, comunicare, creare nuove reti.

I nostri servizi prevedono la creazione di database dedicati e la cura di quelli già forniti dall’azienda, svolgendo azioni di monitoraggio, gestione delle mail e help desk.

La nostra esperienza permetterà alle aziende di consolidare la propria clientela, ridurne il tasso di abbandono, e creare nuovi contatti.

"Consolidare la propria clientela"

Torna in alto