Perché usare Video e Storie sui Social

Reinventa il modo in cui raggiungi il pubblico con la potenza dei video. Sfrutta l’efficacia dei video. Raggiungi il pubblico con video che puoi realizzare utilizzando foto e video che hai già a disposizione, oppure selezionando gratuitamente immagini d’archivio royalty-free.  Storie. Esprimi la creatività e lo spirito del tuo brand utilizzando le storie. Invita i tuoi …

Perché usare Video e Storie sui Social Leggi altro »

FACEBOOK ADS – COME OTTIMIZZARLI!

FACEBOOK ADS: breve guida per ottimizzarli.   Facebook mostrerà automaticamente le tue inserzioni alle persone che potrebbero trovarle in linea con i propri interessi. Puoi sempre decidere di targetizzare la pubblicazione dell’inserzione con tre strumenti di selezione del pubblico. Pubblico chiave. Puoi definire il pubblico in base a criteri come età, interessi, area geografica e …

FACEBOOK ADS – COME OTTIMIZZARLI! Leggi altro »

4 Framework Copy che convertono

Vediamo insieme 4 frameworks copy per scrivere email che convertono: –ACCA Awarenes: presenta la situazione o il problema. Comprehension: aggiungi dettagli per aumentare la comprensione. Conviction: convinci che il prodotto è la soluzione. Action: invita all’azione. –PAS Problema: evoca il problema. Agitazione: rafforzalo. Soluzione: offri la soluzione. –AIDA Attenzione: la ottieni con un bel titolo. …

4 Framework Copy che convertono Leggi altro »

3 PARTI DI UN VIDEO EFFICACE

3 parti di un video efficace HOOK. E’ la prima parte del video. Serve per “agganciare” l’utente, per attirare l’attenzione BODY.E’ la parte centrale, per descrivere il prodotto/servizio,i suoi benefici e i vantaggi che il cliente può ottenere.CTA : Call To Action, è l’invito all’azione. Es. Scarica il coupon, Chiamaci, Approfitta dell’offerta prima che scada.Senza …

3 PARTI DI UN VIDEO EFFICACE Leggi altro »

Email marketing

Email Marketing

Email marketing, strumento molto importante per ogni azienda. L’email marketing consiste nell’invio di email con finalità pubblicitarie o informative, ad un grande numero di contatti. Lo scopo è quello di individuare, fidelizzare o semplicemente informare il cliente. Le campagne di email marketing sono quindi una forma di direct marketing in quanto mirano ad arrivare subito …

Email Marketing Leggi altro »

Metaverso

Metaverso

Metaverso, tutti ne parlano, ma di cosa si tratta esattamente? Il Metaverso è un universo digitale formato da video, realtà virtuale e realtà aumentata. Il Metaverso è accessibile tramite visori 3d, attraverso i quali è possibile fare esperienze virtuali di ogni tipo, come viaggiare, incontrare altre persone, assistere a concerti…Chiunque può accedere al Metaverso, basta …

Metaverso Leggi altro »

NFT

NFT è la sigla di Non-Fungible Token, ovvero Gettone digitale non fungibile, non riproducibile. Gli NFT sono pezzi unici, non possono essere replicati o sostituiti in nessun modo. Gli NFT si riferiscono a prodotti digitali creati su internet, come video, foto, testi, audio, grafiche, illustrazioni. Se un oggetto è identificato come NFT significa che è …

NFT Leggi altro »

facebook

Facebook

Facebook è un media statunitense creato nel 2004 da Mark Zuckerberg per l’università di Harvard, ma prese piede in fretta fino a che anche molte persone cominciarono ad iscriversi. Puoi condividere immagini, video, pensieri e conversare con i tuoi amici su messanger. I post che crei possono diventare dei contenuti sponsorizzati utilizzando gli strumenti appositi. …

Facebook Leggi altro »

gli operatori dei call centr

Gli operatori dei Call Center

Gli operatori dei call center: come abbiamo letto nell’articolo “La differenza tra chiamate inbound e outbound”, il telemarketing in un’azienda è molto importante. Per funzionare però, bisogna avere un’ottima base tecnica e anche far leva sull’aspetto umano. Dietro a una chiamata proveniente da un call center, dobbiamo ricordarci che ci sono delle persone: gli operatori …

Gli operatori dei Call Center Leggi altro »

Torna in alto