Il Barni Spark Racing Team annuncia l’ingresso di Edoardo Aquilano!

La squadra di Marco Barnabò farà il suo ritorno al CIV Supersport, dove ha debuttato e trionfato nel 2022, affidando la guida della Panigale V2 al giovane pilota brianzolo. Dopo aver concentrato tutte le sue energie sul Campionato del Mondo per un anno, la squadra bergamasca ritorna a tempo pieno nella categoria in cui ha fatto […]

Il Barni Spark Racing Team annuncia l’ingresso di Edoardo Aquilano! Leggi tutto »

Perché usare Video e Storie sui Social

Reinventa il modo in cui raggiungi il pubblico con la potenza dei video. Sfrutta l’efficacia dei video. Raggiungi il pubblico con video che puoi realizzare utilizzando foto e video che hai già a disposizione, oppure selezionando gratuitamente immagini d’archivio royalty-free.  Storie. Esprimi la creatività e lo spirito del tuo brand utilizzando le storie. Invita i tuoi

Perché usare Video e Storie sui Social Leggi tutto »

FACEBOOK ADS – COME OTTIMIZZARLI!

FACEBOOK ADS: breve guida per ottimizzarli.   Facebook mostrerà automaticamente le tue inserzioni alle persone che potrebbero trovarle in linea con i propri interessi. Puoi sempre decidere di targetizzare la pubblicazione dell’inserzione con tre strumenti di selezione del pubblico. Pubblico chiave. Puoi definire il pubblico in base a criteri come età, interessi, area geografica e

FACEBOOK ADS – COME OTTIMIZZARLI! Leggi tutto »

4 Framework Copy che convertono

Vediamo insieme 4 frameworks copy per scrivere email che convertono: –ACCA Awarenes: presenta la situazione o il problema. Comprehension: aggiungi dettagli per aumentare la comprensione. Conviction: convinci che il prodotto è la soluzione. Action: invita all’azione. –PAS Problema: evoca il problema. Agitazione: rafforzalo. Soluzione: offri la soluzione. –AIDA Attenzione: la ottieni con un bel titolo.

4 Framework Copy che convertono Leggi tutto »

3 PARTI DI UN VIDEO EFFICACE

3 parti di un video efficace HOOK. E’ la prima parte del video. Serve per “agganciare” l’utente, per attirare l’attenzione BODY.E’ la parte centrale, per descrivere il prodotto/servizio,i suoi benefici e i vantaggi che il cliente può ottenere.CTA : Call To Action, è l’invito all’azione. Es. Scarica il coupon, Chiamaci, Approfitta dell’offerta prima che scada.Senza

3 PARTI DI UN VIDEO EFFICACE Leggi tutto »

Email marketing

Email Marketing

Email marketing, strumento molto importante per ogni azienda. L’email marketing consiste nell’invio di email con finalità pubblicitarie o informative, ad un grande numero di contatti. Lo scopo è quello di individuare, fidelizzare o semplicemente informare il cliente. Le campagne di email marketing sono quindi una forma di direct marketing in quanto mirano ad arrivare subito

Email Marketing Leggi tutto »

Metaverso

Metaverso

Metaverso, tutti ne parlano, ma di cosa si tratta esattamente? Il Metaverso è un universo digitale formato da video, realtà virtuale e realtà aumentata. Il Metaverso è accessibile tramite visori 3d, attraverso i quali è possibile fare esperienze virtuali di ogni tipo, come viaggiare, incontrare altre persone, assistere a concerti…Chiunque può accedere al Metaverso, basta

Metaverso Leggi tutto »

Torna in alto