differenze tra chiamate inbound e outbound

Differenza tra le chiamate inbound e quelle outbound?

Differenza tra chiamate inbound e outbound: qual è la differenza tra le chiamate inbound e quelle outbound? Il telemarketing si suddivide in due modalità principali: inbound e outbound, ma qual è la differenza tra i due? Nei call center inbound l’operatore riceve la chiamata dal cliente, mentre nei call center outbound l’operatore contatta il cliente. Quest’ultimo […]

Differenza tra le chiamate inbound e quelle outbound? Leggi tutto »

Le potenzialità del software TeamViewer

TeamViewer

Le potenzialità di TeamViewer sono davvero molte. É un software gratuito (per uso personale), che permette di creare una connessione remota e, di conseguenza, di controllare a distanza un altro PC. TeamViewer è molto semplice ed intuitivo nell’utilizzo, per questo motivo è l’applicativo più utilizzato per l’assistenza da remoto. Come si utilizza teamviewer TeamViewer è

TeamViewer Leggi tutto »

le caratteristiche del teleselling outbound

Il teleselling outbound

Il teleselling outbound è l’insieme delle attività svolte in uscita (outbound) finalizzate alla vendita telefonica di un prodotto o di un servizio. Il Teleselling outbound: quando esternalizzarlo Un’azienda che necessita di ampliare il proprio portfolio clienti o di accelerare le vendite in determinati periodi, può decidere di svolgere attività di vendita outound telefonica. Allo scopo

Il teleselling outbound Leggi tutto »

Torna in alto