Sistemi di Contact Service
Software call center che permettono operazioni di telemarketing su misura per ogni esigenza del cliente, monitoraggio continuo, reportistica e soluzioni agili ed innovative di registrazione.
Installazione di Sistemi di Contact Service
Installiamo software call center che permettono operazioni di telemarketing di tutti i tipi, dalla vendita ai sondaggi, alla presa appuntamenti.
Grazie ai nostri prodotti, potrai effettuare un monitoraggio continuo dei tuoi risultati ed una reportistica affidabile. Un aspetto molto innovativo è il nostro sistema di registrazione, ovvero il verbal order.
Grazie ai nostri sistemi potrai svolgere la tua attività in modo più efficiente e sicuro, potrai organizzare meglio il tuo tempo e di conseguenza aumentare il tuo profitto.
"Monitoraggio e reportistica"
I nostri servizi
- Organizzazione gli utenti in base alle loro responsabilità, creando dei gruppi o differenziandoli.
- Si possono importare le anagrafiche lead, creando le liste, necessarie alle varie campagne.
- Report dettagliati ed avanzati con tutti i dati utili alle diverse sessioni di lavoro ed al rendimento.
- Monitoraggio in diretta dell'andamento di tutte le tue campagne, in grado di correggere il tiro o mantenere il ritmo.
- Riduzione delle chiamate a numeri occupati o senza risposta, rispettando le leggi vigenti.
- Pianificazione delle campagne e gestione delle telefonate.
- Gestione degli appuntamenti incrociando le disponibilità degli agenti di vendita con quelle dei clienti.
- Sistemi di ultima generazione, moderni, intuitivi, facili nella gestione e molto affidabili.