Telemarketing Inbound
Per Inbound si intendono tutti i servizi aziendali che prevedono la gestione delle comunicazioni in entrata. La nostra mission, in questo senso, è quella di soddisfare le richieste del cliente finale, seguendolo in tutte le sue richieste.
Customer Care
Ci prendiamo cura del cliente, in tutte le fasi del nostro lavoro, con attenzione e gentilezza. Ogni azienda con cui collaboriamo ha un team dedicato, che viene formato per rispondere con competenza, efficacia e cortesia.
I nostri consulenti telefonici seguono una linea ben precisa: dialettica fluente, preparazione e gentilezza, in qualsiasi ambito.
Curare la gestione del customer care della tua azienda è una mission molto importante, che comporterà diversi vantaggi, come la fidelizzazione del cliente ed un buon passaparola, che aumenterà i tuoi contatti.
"Ci prendiamo cura del cliente"
Gestione Reclami
La gestione dei reclami non è mai semplice per un’azienda, spesso passa in secondo piano rispetto alle atre incombenze quotidiane.
In realtà è un aspetto molto importante, in quanto il cliente vuole essere ascoltato, seguito e capito, nel momento in cui riscontra una problematica.
Pazienza, empatia e professionalità, sono le nostre caratteristiche principali per affrontare i reclami.
Grazie a noi a tua azienda acquisirà feedback positivi, migliorerà la qualità dei proprio servizi e creerà nuove sinergie con i propri clienti.
"Pazienza, empatia e professionalità"
Help Desk
I servizi di help desk sono molto cambiati negli ultimi tempi, è sempre più necessaria un’assistenza da remoto, per poter risolvere problemi di diversi livelli di difficoltà, che richiedono l’intervento di un esperto.
Per un’azienda gestire queste problematiche internamente, richiede molte energie, togliendone alle attività quotidiane necessarie al suo funzionamento.
PL Group fornirà alla tua attività un servizio su misura, con personale qualificato, sempre pronto ad interagire con il cliente, guidandolo ed intervenendo direttamente, risolvendo il problema.
"Servizio su misura per ogni cliente"
IVR Interactive Voice Response
IVR è la sigla di “Interactive Voice Response”, che sta ad indicare il sempre più utilizzato sistema di risposta automatica.
Ovviamente questa soluzione non può sostituire il ruolo dell’operatore, ma può essere efficace nell’attività inbound, per fornire risposte immediate e semplici, riguardanti per esempio gli orari di apertura, l’indirizzo ed i contatti principali di un’azienda.
Il sistema IVR aiuta ad organizzare le attività in modo più snello ed efficiente, così da lasciare all’operatore tutto il tempo e la concentrazione necessari per approcciarsi alle richieste specifiche di ogni cliente.
"L'IVR è un sistema snello ed efficiente"
Segreteria ed Accoglienza
Per le aziende che hanno frequentemente rapporti con il pubblico, è molto importante avere un sistema di segreteria che fornisca tutte le informazioni preliminari e svolga un ruolo di prima accoglienza.
Per ogni attività commerciale possiamo predisporre di personale formato adeguatamente a rapportarsi con i clienti, fornendo all’azienda un’immagine di professionalità e competenza, fondamentali per ogni attività che si rispetti.
"Personale formato per l'accoglienza"
Inbound Commerciale
PL Group ha un’esperienza ventennale nell’attività di inbound commerciale, rappresentando un punto di rifermento in questo campo.
Siamo esperti nella vendita sui servizi di customer care (con azioni di up&cross selling) e nella gestione di linee commerciali dedicate alla customer base ed alla clientela prospect.
Garantiamo ottimi risultati nelle attività di outbound commerciale, per la promozione e vendita di prodotti e servizi eterogenei.